Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un giocatore della Overwatch League è stato sospeso per aver intrattenuto una relazione con una quattordicenne

Il giocatore professionista Jonathan "DreamKazper" Sanchez, in forze al team Boston Uprising che partecipa alla Overwatch League, è stato sospeso a tempo indeterminato per aver intrattenuto una relazione con una quattordicenne, che ha denunciato l'accaduto pubblicando una lettera e moltissimi screenshot come prova del rapporto tra i due.



Stando alla lettera della giovane, DreamKazper, 21enne, avrebbe usato la sua influenza e il suo ruolo di giocatore professionista per manipolarla e per approfittarsi di lei, riuscendo a farsi inviare alcune foto esplicite della minore. Lily, questo il nome della ragazza, ha poi pubblicato una mole di screenshot delle conversazioni che i due intrattenevano su Twitter come prova della loro relazione.



La reazione di Boston Uprising è stata immediata, con l'annuncio da parte del team della sospensione di Sanchez. "Boston Uprising è venuta a conoscenza delle accuse verso Jonathan "DreamKazpe" Sanchez", recita il comunicato della squadra pubblicato su Twitter. "Prendiamo vicende come questa in maniera estremamente seria, e come risultato annunciamo che DreamKazper è stato sospeso dai Boston Uprising a tempo indeterminato. Non commenteremo ulteriormente la vicenda mentre investighiamo sulla questione".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile 2018 alle 18:10