Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli sullo sviluppo di Cyberpunk 2077 e conferme per un imminente trailer

Cyberpunk 2077 è almeno in parte una delle incognite di questa generazione di console. Un gioco attesissimo dopo il successo di The Witcher 3 ma allo stesso tempo un titolo che non è mai stato mostrato in dettaglio e che spinge molti a pensare che possa uscire su PS5 e sulla prossima Xbox piuttosto che nel corso dell'attuale generazione.



In attesa di un E3 2018 che potrebbe rivelarsi molto importante per il progetto, arrivano nuove informazioni sullo sviluppo e sulla possibile realizzazione di un trailer, magari proprio per l'evento di Los Angeles. Come riportato da Gaming Bolt, il team polacco è alla ricerca di un 3D Generalist per realizzare "effetti visivi e illuminazione dalla qualità eccezionale per trailer, pubblicità e cutscene". Si tratta di un annuncio che fa pensare a materiale dedicato al marketing e perché no alle fiere di settore. Che sia finalmente arrivato il momento di mostrare nuovamente il gioco dopo i primi trailer ormai vecchi di anni?



Spostandoci sul lato sviluppo vero e proprio, sono spuntati ulteriori dettagli condivisi da un utente di Reddit, dettagli che confermano come i lavori siano entrati nel vivo nel corso del 2015. Le informazioni arrivano da un paio di profili LinkedIn:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 aprile 2018 alle 10:30