Alle 21 in diretta con Eurolive: Welcome Back Spyro, Q&A, Spider-Man e non solo
Torna uno dei classici appuntamenti delle dirette di Eurogamer.it, un'occasione per interagire direttamente con alcuni esponenti della redazione e per parlare insieme a noi di alcuni degli argomenti più caldi del momento o di ciò che più vi incuriosisce dei prossimi mesi di questo 2018 videoludico.
Torna EuroLive, con una diretta come sempre focalizzata sulle uscite del momento e su ciò che il nostro medium preferito ci sta riservando in questi giorni. Si tratta in particolare di una puntata speciale intitolata Welcome Back Spyro. Protagonista assoluto il draghetto viola che in questo 2018 tornerà a calcare la scena videoludica grazie a Spyro Reignited Trilogy.
Naturalmente ci sarà spazio anche per altri argomenti tra cui tutte le novità riguardanti Spider-Man e ovviamente anche per il nostro ormai classico Q&A.

Fra64
Speriamo mostrino un gameplay di Spyro, sarei curioso di vedere come hanno realizzato alcuni livelli