Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Splinter Cell confermato dall'evento di Ghost Recon Wildlands?

I rumor riguardanti il possibile ritorno in grande stile di Sam Fisher e della serie Splinter Cell si susseguono da ormai una manciata di mesi e la recente apparizione del personaggio all'interno di Ghost Recon: Wildlands potrebbe, secondo alcuni, aver posto le basi per un vero e proprio nuovo capitolo dell'apprezzata serie stealth di Ubisoft.



Dopo aver completato la missione legata a Sam Fisher all'interno di Ghost Recon Wildlands ci troviamo di fronte a una cutscene in cui Fisher discute con Karen Bowman, colei che gestisce i Ghost. Karen (che Sam conosce come Linda), rivela a Sam che Grim (Anna Grimsdottir, una vecchia conoscenza di Splinter Cell) ha scoperto che una testata nucleare è scomparsa e che quindi un suo intervento sarebbe sicuramente necessario. A questo punto Sam sembra pronto a partire per una nuova missione e all'offerta di un trasporto da parte della Bowman risponde affermando: "una persona una volta disse 'Il prezzo del successo è il duro lavoro e la dedizione". Dopo di che sembra effettivamente partire diretto verso questa nuova missione che potrebbe essere l'incipit per un nuovo Splinter Cell.



Non c'è nessuna conferma riguardante un possibile nuovo gioco ma, come riportato da GameSpot, Ubisoft potrebbe aver appositamente incuriosito i fan in vista di un nuovo annuncio, magari previsto per l'ormai vicinissimo E3. Lo sviluppo di un nuovo Splinter Cell non è stato confermato ma Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, aveva sottolineato il forte interesse per la serie alimentando in parte le speranze di molti fan.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 aprile 2018 alle 10:30

Piace a 2 persone