L'evento Archivi di Overwatch, ambientato a Venezia, è disponibile!
L'evento Archivi di Overwatch è disponibile in gioco. Oltre alla missione precedente, Overwatch: Rivolta, gli Archivi di Overwatch includono anche la nuova missione Ritorsione, oltre a più di centosessanta oggetti cosmetici!
In Ritorsione, rivivi il passato e affronta la cruciale operazione di Blackwatch che ha cambiato il futuro di Overwatch. Ritorsione si svolge nella zona di Rialto, a Venezia, Italia, e mette i giocatori nei panni dei membri di Blackwatch McCree, Moira, Genji e Reyes alla ricerca di un membro di rilievo di Talon.
In modalità Storia, i giocatori devono affrontare le forze di Talon sulle strade di Venezia nei panni dei quattro agenti di Blackwatch, facendo affidamento sulle loro abilità peculiari per raggiungere il punto di estrazione. In modalità Tutti gli eroi, i giocatori possono usare l'eroe che preferiscono per intraprendere la missione, affrontando scontri dinamici e nemici che compaiono in punti diversi a ogni partita.
L'evento Archivi di Overwatch è disponibile dal 10 al 30 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4 e si svolge sulla mappa di trasporto Rialto, per l'appunto. Nell'apposita sezione del sito sono disponibili anche i relativi fumetti dedicati.
