Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo capitolo di Bioshock potrebbe già essere in sviluppo

Secondo alcuni rumor pare che uno studio top-secret situato accanto ad Hangar 13 (studio di 2K) è attualmente nelle prime fasi del lavoro su un nuovissimo capitolo di BioShock.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/08/bioshock-the-collection-versione-fisica-sara-contenuta-due-dischi-v4-269500-1280x720-1024x576.jpg



“Non troppo lontano, un piccolo gruppo di persone sta lavorando a un progetto chiamato Parkside, che reclutava gente da tutta l'industria dei videogiochi per un gioco così segreto che non avrebbero nemmeno detto ai loro colleghi all'Hangar 13. Si è sparsa la voce, tuttavia, che si tratta di un nuovo gioco in uno dei franchise sparatutto più interessanti degli ultimi dieci anni: BioShock. Stanno cercando di essere davvero intelligenti nel capire quale sia il lavoro di cui effettivamente ci sia bisogno. Stanno attenti a non cadere nello stesso problema che ogni studio ha, dove hanno troppe persone e nulla da fare per loro“



Queste sono le parole riportate da Kotaku che avrebbe riuscito a incontrare uno dei componenti vicini a tale progetto, che ancora sembra essere in fase embrionale. Sarà interessante vedere dove andrà a parare un eventuale nuovo BioShock. Il rapporto non indica chi è a capo dello sviluppo del gioco ma Ken Levine, il direttore creativo di BioShock e BioShock Infinite, non sarà coinvolto: ha lasciato Irrational Games nel 2014, e ora sta dirigendo un nuovo, più piccolo studio chiamato Ghost Story Games.



L'articolo Un nuovo capitolo di Bioshock potrebbe già essere in sviluppo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 aprile 2018 alle 13:50

Piace a 3 persone