Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Boy and the Cursed Kingdom avrà una traduzione in italiano

Monster Boy and the Cursed Kingdom il titolo che rende omaggio alla fortunatissima saga di Wonder Boy sarà tradotto anche in italiano. Ad annunciare la lieta notizia è stato il team di sviluppo, FDG Entertainment, che attraverso un tweet – che vi riportiamo qui sotto – ha fatto sapere che la nostra lingua sarà presente dal day one, insieme a cinese, giapponese, coreano, tedesco, francese, spagnolo, brasiliano, portoghese e russo.



Monster Boy will be localized to the following languages: German, English, French, Italian, Spanish, Brazilian Portuguese, Russian, Chinese Simplified, Japanese, Korean. All languages included, no matter where you buy. #MonsterBoyGame #NintendoSwitch #PS4 #XboxOne #PC pic.twitter.com/YIUan2aS3g

— FDG Entertainment (@FDG_Games) April 13, 2018

Sulla data di rilascio, però, non si sa ancora nulla. Al contrario, pare che il titolo sia ancora in sviluppo e dovremo aspettare ancora un bel po' prima che qualcosa sbuchi fuori.
Per consolazione possiamo dire giungerà per PC, PlayStation 4, Switch e Xbox One. Questa notizia è praticamente certa.



Monster Boy and the Cursed Kingdom avrà una traduzione in italiano è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

14 aprile 2018 alle 18:30

Piace a 3 persone