NBA Playgrounds 2 annunciato ufficialmente: tutte le novità
Atteso da qualche ora, è arrivato ufficialmente l'annuncio di NBA Playgrounds 2, seguito del fortunato titolo arcade di basketball su licenza NBA che ha l'arduo compito, riconosciuto dai suoi stessi sviluppatori, di migliorare la formula senza perdere la propria identità.
Il primo comparto a ricevere attenzioni in questo senso sarà quello multiplayer: lo spirito competitivo delle sfide online verrà portato ai massimi livelli arricchendo l'esperienza con la modalità Playgrounds Championship. Si tratta di un campionato mondiale con diverse divisioni in cui potremo compiere la nostra ascesa verso il podio partita dopo partita, da soli o in cooperativa. Per supportare questa modalità verranno potenziati i servizi online, con server dedicati per un matchmaking rapido e per una riduzione dei problemi di lag registrato da alcuni utenti con il primo capitolo.
Novità in arrivo anche nel comparto single player, con un inedito Season Mode, per condurre la nostra squadra attraverso un'intera stagione, fino ai playoff e alla vittoria del campionato NBA. Non solo, ma ogni squadra permetterà di ottenere, in seguito alle vittorie, le carte virtuali di oltre 200 giocatori NBA attuali e del passato. Nuove animazioni, nuovi modelli per i personaggi, nuove azioni sul campo, miglioramenti all'IA e una colonna sonora ricca completano l'offerta di un seguito che non vuole deludere.
NBA Playgrounds 2 non ha ancora una data ufficiale, ma è previsto su PlayStation 4 quest'estate.
