Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grande successo per Street Fighter: The Miniatures Game

Se c'è un brand che vanta davvero tantissimi fan sparsi per tutto il globo quello è sicuramente Street Fighter: non è un caso quindi che il nuovo progetto di Kickstarter dedicato al picchiaduro abbia avuto un successo clamoroso.



I 300.000 euro richiesti per finanziare Street Fighter: The Miniatures Game, gioco da tavolo che vanterà l'inserimento nella scatola di dettagliate miniature pre-colorate dei personaggi, sono infatti stati raggiunti in un'ora soltanto ed altrettanto rapidamente sono stati sbloccati vari stretch goals del caso.



Se siete interessati al gioco, che vanterà una meccanica di utilizzo di carte per movimento ed attacco, sappiate che avete ancora 17 giorni di tempo per finanziare il progetto base (per la modica cifra di 60 euro circa) oppure quello in versione deluxe (113 euro).



Vi lasciamo al video di presentazione ufficiale di questo boardgame e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 aprile 2018 alle 17:30

Piace a 2 persone