Novità estive per Dissidia Final Fantasy NT
Uno dei giochi più attesi dagli amanti della serie Final Fantasy è sicuramente il seguito di quel Dissidia che su PSP fece innamorare molti videogiocatori.
Il successo avuto da Dissidia Final Fantasy NT è stato comunque non eclatante come quello del primo capitolo, come ci spiega anche il buonAndrea nella sua recensione, tanto che Square Enix sta facendo di tutto per risollevare le sorti del titolo.
Tra le varie azioni troviamo anche il corposo aggiornamento estivo dell'opera, già annunciato con data di arrivo nel mese di giugno e volto a portare tante novità e soprattutto modificare drasticamente il Guerriero della Luce (o Warrior of Light), come svelato anche in un video.
Questa scelta, figlia anche della scarsa appetibilità del personaggio tra i giocatori, non cambierà ovviamente il gameplay: se non siete stati rapiti fino ad ora, non lo sarete probabilmente nemmeno a giugno. Se invece non riuscite a smettere di darvele di santa ragione in locale e online allora vi lasciamo al trailer e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
