Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castlevania: Grimoire of Shadow annunciato per iOS

Era dalla release di Lords of Shadow 2 su PlayStation 3 nel 2014 che non si avevano più notizie del brand di Castlevania, e ora finalmente la storica serie di Konami sta per tornare, e Grimoire of Shadow è il nome della nuova iterazione.



Sfortunatamente non si tratta di una versione su console, bensì di un'esclusiva mobile. Al momento il gioco è confermato in Giappone per iOS, anche se è stata ufficializzata la modalità cooperativa globale fino a quattro giocatori, quindi possiamo aspettarci una versione localizzata in Europa.



La pagina ufficiale del gioco riporta l'incipit, che descrive un futuro in cui Dracula è stato completamente annientato. Il protagonista Genya Arikado riceverà una lettera misteriosa che lo avvertirà di una imminente resurrezione del Conte. Arikado si avventurerà alla ricerca del mittente e avere maggiori spiegazioni. I personaggi giocabili finora confermati sono Alucard, Simon, Charlotte, Shanoa e Maria. Vi invitiamo a restare sintonizzati per ulteriori dettagli.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/04/Castlevania-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 aprile 2018 alle 15:00

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona