Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'indagine di Another Lost Phone: Laura's Story arriverà il 26 aprile su Nintendo Switch!

Another Lost Phone: Laura's Story, puzzle d'indagine narrativa e sequel ideale di A Normal Lost Phone, sviluppato da Accidental Queens e uscito l'anno scorso su dispositivi mobili iOS e Android e su Steam, verrà pubblicato da Playdius (etichetta di pubblicazione di Plug in Digital) il prossimo 26 aprile sull'eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 5,99 €.



La notizia è stata data recentemente da Accidental Queens sui suoi canali social TwitterYouTube attraverso la pubblicazione del trailer di lancio di Another Lost Phone: Laura's Story per Nintendo Switch.



Il gioco è anche apparso sull'eShop e, allora, mentre aspettiamo il 26 aprile, vi lascio in calce all'articolo la descrizione del suo contenuto e il relativo trailer.



Another Lost Phone è un gioco che esplora la vita sociale di una giovane donna di cui hai appena ritrovato il telefono.
Questo gioco è pensato come indagine narrativa nella quale devi collegare elementi provenienti da diverse app, messaggi e foto per progredire. Via via che scorri nei contenuti del telefono scoprirai di più sulla vita di Laura: le sue amicizie, la sua vita professionale e gli eventi che hanno portato alla sua misteriosa sparizione e allo smarrimento di questo telefono.
combina le tue scoperte da app, messaggi e galleria di immagini sul telefono per risolvere il mistero che circonda la sparizione di Laura
indaga nella vita professionale, relazione e nelle abitudini sociali di una ragazza nell'era digitale. Immergiti in una toccante storia che ti porterà a stabilire un'empatia con i personaggi e ti farà affrontare argomenti sensibili e problematiche sociali.
sarai tu stesso il ponte fra realtà e finzione nel gioco. Se stai ancora pensando al gioco dopo aver chiuso l'app, hai davvero smesso di giocare?

Gioca in modalità orizzontale o verticale e goditi la tua tecnologia rumble HD.


L'articolo L'indagine di Another Lost Phone: Laura's Story arriverà il 26 aprile su Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

19 aprile 2018 alle 09:20