Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il picchiaduro Brawlout arriva in estate su PlayStation 4

“Un'esperienza senza precedenti su console”: così il CEO di Angry Mob Games ha presentato entusiasticamente il picchiaduro Brawlout, annunciato da tempo e in uscita quest'estate. Nato dall'amore per le pietre miliari del genere – gli esempi di ispirazione sono stati nientepopodimeno che Street Fighter e Mortal Combat, con una strizzatina d'occhio agli Smash Bros – il gioco sarà votato all'aggressività, a combo devastanti e ritmi frenetici, con poche o nessuna possibilità di difesa, per partite veloci e spettacolari.



Facile da imparare, ma difficile da padroneggiare al meglio, Brawlout si adatterà bene sia a giocatori casual che a un'utenza più attenta. In virtù delle scelte di gameplay sarà comunque un'esperienza godibile e ben bilanciata per tutti. I personaggi originali da scegliere saranno sette, che diventeranno diciotto grazie a diverse varianti, a cui aggiungere tre “special guests” presi da altri giochi: Hyper Light Drifter, Guacamelee e un altro non ancora rivelato. Ogni personaggio avrà ovviamente caratteristiche diverse che si adatteranno a diversi stili di combattimento.



Con una componente online ben strutturata e con una grafica potenziata su PlayStation 4 Pro, Brawlout ha tutte le premesse per ottenere buoni risultati. Ne avremo conferma nei prossimi mesi, con l'uscita del gioco che però ancora non ha una data precisa.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile 2018 alle 14:50