Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shining Resonance Refrain ha una data e un nuovo trailer

Tempo fa avevamo parlato della conferma dell'uscita occidentale di Shining Resonance Refrain, versione rimasterizzata dell'omonimo JRPG basato su combattimenti a suon di musica. Oggi gli sviluppatori hanno confermato la data ufficiale con il nuovo trailer che trovate in calce alla notizia. Sono trapelati inoltre nuovi dettagli sul gioco e sono disponibili le presentazioni di tutti i personaggi, per approfondire le quali vi rimandiamo al post originale sul blog PlayStation.



In particolare, è stato introdotto il concetto di performance B.A.N.D. (Battle Anthem of the Noble Dragoneers), ossia vere e proprie esibizioni musicali che i personaggi possono eseguire nel corso delle battaglie per potenziare i compagni o depotenziare i nemici. Come già spiegato, le armi fungeranno da veri e propri strumenti musicali e diversi personaggi permetteranno di portare a termine diverse performance, con esiti unici sul campo di battaglia.



Shining Resonance Refrain sarà disponibile per PlayStation 4 dal 10 luglio, sia in versione fisica che digitale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 aprile 2018 alle 17:30

Condiviso da The_Pres.