Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il platform-shooter Gonner arriva su PlayStation 4

Si appresta ad approdare su PlayStation 4 Gonner, platform-sparatutto 2D con livelli generati proceduralmente ed elementi rogue-like che ha riscontrato un certo successo nella sua versione PC. Nel gioco controlleremo Ikk e lo guideremo nel suo viaggio per riunirsi all'amica Sally, una balena gigante. Il viaggio sarà costellato di nemici da affrontare con l'aiuto di diverse armi e potenziamenti come salti speciali o l'invincibilità temporanea.



Il gioco comprenderà aree segrete, elementi sbloccabili, attacchi combo e anche classifiche online da scalare affrontando le sfide giornaliere e raggiungendo punteggi elevati nelle prove a tempo. Gli sviluppatori assicurano che il titolo riceverà un supporto costante, con nuovi contenuti previsti per il futuro. Per chi acquisterà Gonner per PlayStation 4 sarà inoltre disponibile gratuitamente anche un tema per la dashboard. La data di uscita è fissata per il 15 maggio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 aprile 2018 alle 17:50

Piace a 1 persona