Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Death Road To Canada posticipato in seguito ai drammatici fatti di Toronto

Death Road To Canada, titolo indie sviluppato da Rocketcat Games e Madgarden disponibile per PC e dispositivi mobile, sarebbe dovuto sbarcare sulle console casalinghe – PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One – in data 25 aprile, ma il suo rilascio è stato posticipato.



Il publisher Ukiyo Publishing ha infatti annunciato che, a seguito dei tragici fatti di Toronto, la compagnia e lo stesso team di sviluppo hanno deciso di rimandare il lancio nel più totale rispetto delle vittime (soprattutto viste le tematiche trattate nel loro videogioco).



Paul Hann (managing director di Ukiyo Publishing) ha dichiarato:



In seguito ai tragici fatti di Toronto di ieri, crediamo che questo non sarebbe il momento adatto per rilasciare Death Road to Canada, così abbiamo lasciato in sospeso la data di uscita per ora. Ci scusiamo con i fan e facciamo le nostre condoglianze a coloro colpite dagli eventi.



Hi Everyone,
Due to the tragic events that happened in Toronto yesterday, we felt that now wouldn't be the right time to release Death Road to Canada, so we have put the release on hold for now.

We apologises to all the fans and our condolences to those affected by the events.

— UKIYO Publishing (@UkiyoPublishing) April 24, 2018

Inoltre, il publisher ha gentilmente chiesto ai media di astenersi dal pubblicare recensioni e contenuti relativi al gioco finché non verrà decisa una nuova data di uscita. Ovviamente anche noi di PlayStationBit accogliamo l'empatica richiesta del team, scusandoci con la nostra utenza per una minore copertura nei confronti del titolo, non vedendo l'ora di poter riparlare approfonditamente del titolo in circostanze sicuramente più… giocose.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 aprile 2018 alle 20:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona