Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 30th Anniversary Collection in mostra il primo e il secondo capitolo

Verso la fine del corrente mese, Capcom si appresta a rilasciare ufficialmente Street Fighter 30th Anniversary Collection, una collezione completa che contiene al suo interno tutte le versioni di Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter III e Street Fighter Alpha usciti.



Per l'occasione, la casa nipponica ha rilasciato un nuovo video che si concentra principalmente sui primi due capitoli. Il video inizia facendo un resoconto di quello che è stato il primo Street Fighter a partire dal 1987 per poi spostarsi su quello che è stato per molti, l'apice della saga, ovvero Street Fighter II e di come siano riusciti a creare un gameplay mai visto prima, introducendo vari personaggi giocabili e la possibilità di concatenare svariate combo.



Vi lascio all'interessantissimo video e vi ricordo che Street Fighter 30th Anniversary Collection sarà disponibile a partire dal 29 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 maggio 2018 alle 19:20