Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch League: abbiamo posto a Blizzard le domande più importanti - articolo

La prima stagione della Overwatch League è in corso e abbiamo avuto l'occasione di vedere di persona alcune partite alla Blizzard Arena di Los Angeles. Blizzard è sempre stata una protagonista importante all'interno del mondo degli esport, ma la Overwatch League, con i suoi franchise e i suoi piani per la realizzazione di stadi permanenti nelle principali città del mondo, sembra differenziarsi dal resto.



In questa occasione abbiamo assistito ad eventi particolarmente importanti sotto diversi punti di vista. Durante l'intervallo Jeff Kaplan è salito sul palco per annunciare una missione PvE in arrivo chiamata Retribuition, e Kim "Geguri" Se-yeon ha fatto il suo debutto con gli Shanghai Dragons, il che l'ha automaticamente resa la prima donna a giocare nella Overwatch League, mentre tantissime persone assistevano all'evento.



Anche per questo è stato un buon momento per parlare con l'uomo che sta gestendo il tutto, Nate Nanzer, il responsabile della Overwatch League. Abbiamo potuto chiacchierare con lui soltanto per pochi minuti, visto che i Valiant di Los Angeles erano impegnati a battere i Seoul Dynasty per 4-0, ma c'erano molte cose di cui parlare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 maggio 2018 alle 10:40