Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hello Neighbor è in arrivo a luglio su Nintendo Switch, PS4, iOS e Android

tinyBuild e Dynamic Pixels hanno rivelato all'inizio di quest'anno che Hello Neighbor sarebbe arrivato su PS4 e Nintendo Switch. Ora, le versioni iOS e Android sono state aggiunte alle piattaforme citate e tutte queste edizioni del titolo hanno ricevuto una data di uscita, ovvero il 27 luglio.



Come segnala Dualshockers, le versioni mobile di Hello Neighbor saranno al pari delle altre se parliamo di contenuti, ma avranno visuali e controlli leggermente modificati. I giocatori saranno in grado di prendere il primo atto del gioco gratuitamente, ma dovranno acquistare Act 2 e Act 3 nell'app.



In Hello Neighbor dovremo entrare di nascosto nella casa del nostro vicino e raggiungere il seminterrato per scoprire un oscuro segreto. Questo non è un compito facile, dato che ci sono diversi puzzle e obiettivi che i giocatori devono completare lungo il percorso senza essere scoperti. L'IA del gioco si adatta anche alle azioni dei giocatori nelle partite precedenti, mantenendo quindi un'alta rigiocabilità.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 maggio 2018 alle 08:30