Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo Knights of Pen & Paper, simulatore di RPG tra amici

Knights of Pen & Paper promette di trasferire su PlayStation 4 l'esperienza di un gioco di ruolo da tavolo. Controlleremo tanto i giocatori quanto il dungeon master, per creare missioni e personalizzare la nostra avventura. Grafica in pixel-art e battaglie a turni completano la ricetta di un gioco davvero particolare in arrivo anche per console dopo qualche anno dal debutto su PC.



Non basterà scegliere la classe del personaggio, ma anche la persona che lo controllerà e il suo posto a sedere intorno al tavolo. Allo stesso modo, dovremo occuparci della dotazione di battaglia degli eroi fittizi e, ad esempio, della merenda per il loro alter-ego. Il controllo del dungeon master ci permetterà poi di stabilire il ritmo e la difficoltà della sessione di gioco: quest, numero di nemici, difficoltà degli scontri, ricompense. Un vero e proprio simulatore di RPG tra amici.



Knights of Pen and Paper +1 Deluxier Edition sarà disponibile per PlayStation 4 dal 29 maggio, in una versione comprensiva di tutti i DLC già usciti per la versione PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 maggio 2018 alle 10:10