Nuovo dietro le quinte per Smoke and Sacrifice
Solar Sail Games, sviluppatori di Smoke and Sacrifice, hanno pubblicato un nuovo video dietro le quinte dove viene mostrato il gameplay del titolo e, con le parole dei membri del team, viene spiegato come siano riusciti a creare un mix tra narrativa, survival e RPG.
I giocatori inizieranno la loro avventura deboli e vulnerabili a ogni pericolo presente ma, scoperta dopo scoperta, sarà possibile iniziare a craftare nuove armi, in questo modo si avrà la possibilità di combattere i temibili abitanti del sottosuolo.
Smoke and Sacrifice è ambientato in un immenso mondo sotterraneo dove grottesche creature si mangiano tra loro e, insieme alle piante presenti, creano un ecosistema pulsante. Al giocatore spetta l'arduo compito di sfruttare le occasioni che il mondo ha da offrire, in modo da sopravvivere e proseguire l'avventura.
La casa di Sachi (la nostra protagonista) è situata nell'ultimo pezzo di terra fertile rimasto e circondato da una landa ghiacciata; la sua gente sopravvive grazie alla devozione riposta nell'Albero del Sole che con la sua luce rimpiazza quella della stella ormai spenta. Dopo aver sacrificato il suo primogenito all'Albero del Sole però, Sachi scoprirà un terribile segreto: riuscirà a scoprire la verità su quanto accaduto a suo figlio o perirà tra il fumo del sottosuolo?
Smoke and Sacrifice sarà disponibile a partire dal 31 maggio per PC e Nintendo Switch mentre la versione PlayStation 4 arriverà nel corso del 2018 a data da destinarsi.
