Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yu-Gi-Oh! Duel Links: oggetti gratuiti in occasione del Campionato del mondo 2018

Per tutti i duellanti il mese di maggio sarà ricco di attività speciali dedicate al Campionato del mondo 2018 di Yu-Gi-Oh! Duel Links, disponibile per iOS e Android. Già a partite dal 10 maggio i videogiocatori possono ottenere dei regali in-game. I giocatori che si loggheranno nel periodo di questa promozione troveranno nuovi oggetti nella loro scatola dei regali, tra cui un francobollo e biglietti rari. Questi biglietti speciali possono essere utilizzati per ottenere carte rare.



I duellanti avranno anche la possibilità di ottenere una carta Ragazza Maga Nera (Dark Magician Girl) caratterizzata da un artwork alternativo rispetto a quello classico presente nel gioco. Questa carta sarà disponibile in versione prismatica e farà la gioia di tutti i collezionisti. Ogni giocatore riceverà anche 1.000 gemme che potranno essere utilizzate per acquistare bustine o altri oggetti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 maggio 2018 alle 22:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone