Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: dopo Alibi Ubisoft presenta Maestro, il nuovo operatore italiano

Con l'avvicinarsi delle finali della Pro League, per la cui occasione saranno svelati ufficialmente i dettagli della nuova stagione di Rainbow Six Siege, Ubisoft sta gradualmente presentando i contenuti dell'espansione Para Bellum, due operatori e una mappa nuovi di zecca. Se ieri è stata la volta della prima operatrice italiana, Alibi, oggi tocca a Maestro, il cui trailer è stato diffuso dal publisher solo qualche minuto fa.



Maestro sarà un difensore, e stando alla sua descrizione apparsa sul sito di Rainbow Six Siege "il suo punto di forza consisterà nella sua capacità di impedire l'accesso in luoghi chiave". I rumor che si sono moltiplicati in queste settimane affermavano che l'operatore avrebbe avuto a disposizione una torretta, in grado di essere controllata a distanza e di fare fuoco sugli avversari senza che Maestro fosse in pericolo. Dall'immagine pubblicata da Ubisoft e da quello che possiamo vedere nel trailer quest'abilità potrebbe essere ampiamente confermata, anche se per averne la certezza dovremo attendere il 19 e il 20 maggio, data delle finali e del reveal di Para Bellum.



"Il suo vero nome è Adriano Martello", recita il profilo di Maestro sul sito di Rainbow Six Siege. "Primogenito in una famiglia con otto figli, è cresciuto a Roma ma ha frequentato l'accademia militare di Modena a 18 anni. È entrato nei carabinieri e si è guadagnato un posto da esploratore paracadutista nel primo reggimento paracadutisti, noto come Tuscania."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 maggio 2018 alle 19:50