Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skull and Bones è stato rinviato al 2019

Dovremo attendere più del previsto per guerreggiare via mare con le nostre navi da pirati: Ubisoft ha ufficialmente annunciato che Skull and Bones è stato rinviato al 2019.



Presentato all'E3 2017, il titolo sembra ricalcare le battaglie navali di Assassin's Creed, proponendo scontri fra giocatori online in uno spazio potenzialmente sconfinato. Dallo scorso anno il progetto sembrava sparito dai radar, pur essendo programmato per l'autunno del 2018. Sfortunatamente, la compagnia francese ha reso noto che il gioco è stato rinviato al prossimo anno fiscale, ovvero dal primo aprile 2019 in avanti.



Il Direttore creativo Justin A. Farren ha discusso del ritardo in un post sul forum ufficiale di Ubisoft, sottolineando che Skull and Bones è il “più grande gioco di Ubisoft Singapore” e l'obiettivo della squadra è ancora quello di “costruire un oceano aperto condiviso che catturi l'essenza della fantasia dei pirati e che sia pieno di attività“.



Farren ha aggiunto che il team sta lavorando per creare “un mondo ricco di storie, in cui incontrare personaggi memorabili“. In definitiva, le motivazioni che stanno dietro al rinvio sono chiare; gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per lavorare su questo titolo, per offrire a noi giocatori la miglior esperienza possibile.



Attendiamo l'E3 2018, dove comunque la società francese dovrebbe mostrare nuovi dettagli riguardanti Skull and Bones, atteso quindi per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 maggio 2018 alle 10:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona