Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans arriverà anche su Nintendo Switch!
Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, picchiaduro a scorrimento che vede come protagonisti i mitici Bud Spencer e Terence Hill, sviluppato da Trinity Team e pubblicato da Buddy Productions (sito e gruppo di lavoro nato per unire tutti i fan di Bud Spencer) nel 2017 su Steam in accesso anticipato (con una versione riveduta e migliorata rilasciata nell'aprile scorso), arriverà prossimamente anche su Nintendo Switch.
La notizia dell'annuncio di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans per Nintendo Switch è stata data via Facebook dalla pagina ufficiale del gioco, annunciando che il titolo arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Dato che non è stata ancora resa nota la data di uscita di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, vi terremo aggiornati e intanto vi lascio in calce all'articolo una breve descrizione del gioco (presa da Steam) e il relativo trailer.
Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale. Una storia completamente nuova! Dal vecchio Western a Miami passando per un'isola tropicale traconversazioni divertenti, gare di dunebuggy, e naturalmente, tantissime scazzottate.
Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigames in cui interpretiamo i mitici Bud Spencer e Terence Hill.
Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono:
– grafica pixel art anni ‘80
– sistema di combattimento alla Bud e Terence
– modalità cooperativa
– minigames
– una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
– tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)
L'articolo Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans arriverà anche su Nintendo Switch! proviene da GameScore.
