Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone - prova

Pochi giorni fa abbiamo visitato gli studi Sony di Roma, nei quali abbiamo avuto la possibilità di gustare una piccola fetta di Days Gone, l'atteso action-survival sviluppato da Bend Studio. Un pugno di giornalisti ha potuto mettere mano (e orecchie) su un antipasto del gioco che vedrà la luce degli scaffali il prossimo anno e che probabilmente dovrà scontrarsi con The Last of Us 2 in un cruento scontro fratricida.



La "demo" ha avuto inizio in uno dei campi base in cui l'ex-motociclista e fuorilegge Deacon St. John potrà rifugiarsi per tirare il fiato, fare rifornimento e accettare nuove missioni. È notte e il campo era comunque pieno di vita. Ovviamente non ci è stato detto nulla della trama o del perché il protagonista si trovava lì. Essendo un lupo solitario dev'essere successo qualcosa prima che lo ha portato ad "allearsi" con altri sopravvissuti, ma per sapere questi ed altri dettagli dovremo attendere ancora un bel po'.



Era notte. Le sentinelle tenevano d'occhio il circondario da posizioni elevate e i negozi erano ancora aperti anche se inattivi. Nella versione finale sarà possibile utilizzarli per accettare side-quest, comprare munizioni, armi e pezzi per la moto. Un apposito menù ci permetterà di modificare praticamente qualsiasi pezzo della nostra due ruote, migliorandone la resistenza, la capienza del serbatoio, la potenza del motore e anche i dettagli estetici.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 maggio 2018 alle 09:10

Piace a 1 persona