Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tennis World Tour, finalmente disponibile il nuovo standard per le simulazioni tennistiche

Tennis World Tour, sviluppato da Breakpoint e distribuito da Bigben, è disponibile da oggi in tutti i negozi e in download digitale.



Tennis World Tour è il nuovo standard dei videogiochi di tennis sviluppato da un team veterano del genere. All'interno del gioco è possibile selezionare trentuno tennisti professionisti (Roger Federer, Fabio Fognini, Angelique Kerber, Stan Wawrinka e molte altre leggende dello sport), imparare ogni tipo di tiro, dominare tutte le superfici (sintetico, terra rossa, erba e persino parquet – ogni superficie influirà molto sulle condizioni di gioco) e intraprendere una modalità carriera estremamente realistica.



I match online saranno disponibili pochi giorni dopo il lancio, mentre la leaderboard e i match
privati multiplayer dal 12 giugno. Tennis World Tour è disponibile su PlayStation 4, la versione Xbox One sarà disponibile dal 1° giugno, mentre le versioni Nintendo Switch e PC arriveranno nei negozi il 12 giugno.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio 2018 alle 11:00

Piace a 2 persone

 

la versione One almeno sullo store è già disponibile ma ho letto che il gioco è in fase simil beta: l'arbitro dice sempre out anche quando fai punto e al posto del punteggio c'è un "+" e ")" asd io non l'ho provato ma se il buongiorno si vede dal mattino altro che nuovo punto di riferimento xd

 

Dai vdeo che ho visto non mi sembra granché mi sembra un po' macchinoso,magari graficamente sara pure bello ma come giocabilità non credo