Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agony, svelata la modalità in cui le camere sono generate proceduralmente

Madmind Studios ha rivelato ulteriori informazioni sulla Agony Mode che includerà contenuti addizionali al gioco horror Agony, che sarà disponibile il 29 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.



La modalità aggiuntiva prevede camere generate in modo casuale per consentire ai giocatori di testare le loro abilità infernali di sopravvivenza. In misteriosi labirinti fatti di ossa umane o camere di ghiaccio, i giocatori affronteranno quest e sfide casuali. Potrebbero anche essere incaricati di raccogliere dieci figurine, sparse per il livello. Oltre alla storia principale del gioco, i giocatori possono scegliere il gender del loro personaggio e l'avventura terminerà con la loro morte, calcolandone il punteggio. Per espandere la sfida a livello globale, tutti i punteggi verranno visualizzati in una classifica mondiale.



Quando i giocatori raggiungono i loro obiettivi di ricerca e si dirigono verso la misteriosa Red Chamber, implementata in ogni livello procedurale generato, essi possono aggiungere punti addizionali al loro punteggio creando camere aggiuntive per testare le loro abilità o anche tornare indietro e ripetere il livello. Non ci resta che augurarvi una buona visione.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio 2018 alle 21:30

Piace a 1 persona