L'RPG a turni Rainbow Skies ha una data d'uscita ufficiale
Lo studio indipendente SideQuest Studios ha annunciato la data d'uscita ufficiale per Rainbow Skies, un gioco di ruolo a turni ad ambientazione fantasy che arriverà su PlayStation 4, ma anche su PlayStation 3 e Vita. Esplorazione, sviluppo del personaggio e una forte componente narrativa completano l'offerta di un titolo che si pone come seguito di Rainbow Moon, ma che avrà una storia e personaggi inediti e che saprà farsi apprezzare dai fan e dai nuovi giocatori.
Il segreto di Rainbow Skies sta nella fusione tra le classiche meccaniche del gameplay a turni e le generose dimensioni del mondo di gioco, tutto da esplorare e con attività aggiuntive come caccia, pesca, lotterie, allevamento di mostri… Il combattimento sarà ragionato e solo una buona strategia e un'ottima padronanza delle centinaia di opzioni disponibili porteranno al successo. Il tutto in un titolo capace di impegnare da un minimo di 30 a un massimo di oltre un centinaio di ore, nel caso si seguano le missioni secondarie e i combattimenti opzionali.
Localizzato in cinque lingue tra cui anche l'italiano e ottimizzato per girare a 60fps stabili su tutte le piattaforme, con tempi di caricamento non esagerati, Rainbow Skies sarà disponibile dal 26 giugno.
