Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di PlayerUnknown's Battlegrounds si sente "pressato" per il suo prossimo gioco

Fortnite potrebbe aver rubato il suo trono e potrebbe essere al momento il gioco più popolare del mondo, ma non si può negare che PlayerUnknown's Battlegrounds sia effettivamente responsabile della moderna mania dei battle royale. Il titolo per PC e Xbox One ha trascorso tutto l'anno scorso battendo record, ed è stato proprio il suo successo che ha ispirato Epic con il suo Fortnite.



Quindi, come ci si sente ad essere il progenitore, anche se indirettamente, del gioco più popolare al mondo? Secondo Brendan "PlayerUnknown" Greene, ci si sente "pressati", perché dopo aver lanciato il suo miglior gioco, ora il creatore di PUBG è consapevole che le aspettative per il prossimo progetto sono molto alte.



Ecco le sue parole riportate da Gamingbolt: "sì, temo il mio prossimo gioco, perché è il prossimo gioco di PlayerUnknown", ha detto ad EDGE in un'intervista. "E ci saranno gli occhi su di esso. Non importa quello che faccio, ci saranno un sacco di critiche come "Beh, non è un PUBG." E l'ho accettato: non ho intenzione di fare un gioco per tre milioni di utenti simultanei e decine di milioni di giocatori ogni mese. Non sto puntando a farlo. Voglio fare un gioco che voglio giocare, e se altre persone vogliono giocarci, sarà fantastico".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 maggio 2018 alle 09:30