2018 FIFA World Cup Russia è ufficialmente disponibile da oggi
Il momento tanto atteso è arrivato, il DLC gratuito dedicato ai mondiali arriva tra poche ore per tutti i possessori di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e FIFA Mobile. Impossibile darvi un orario esatto, dato che la distribuzione non dipende da Electronic Arts ma dai gestori dei servizi online delle rispettive console.
Con 2018 FIFA World Cup Russia si potrà vivere il mondiale in ogni sua sfaccettatura, sia partendo dalla fase a gironi con tutte le 32 nazionali presenti, sia affrontando le qualificazioni con alcune delle nazionali non partecipanti, tra cui l'Italia.
E non finisce qui, l'aggiornamento porterà con sé 40 nuovi volti, la modalità FIFA World Cup Ultimate Team e nuove Icone. A tal proposito, ricordiamo che la modalità Ultimate Team dedicata al mondiale è totalmente distaccata dall'Ultimate Team tradizionale.
Infine, per scaricare l'aggiornamento, avrete bisogno di ben 5.6 GB di spazio per il download. Se l'hard disk della vostra PlayStation 4 è pieno zeppo di contenuti, questo è il momento giusto per fare pulizia.
