Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atomic Heart - anteprima

L'ultimo trailer di Atomic Heart ha creato un certo fermento nel mondo dei videogiochi. Dal punto di vista visivo ha un aspetto fenomenale ma le scene psichedeliche che vengono mostrate hanno lasciato i giocatori con parecchie domande senza risposta. Opportunamente intrigato io stesso, ho deciso di sondare la rete per scovare quante più informazioni possibili sulla storia e il gameplay di Atomic Heart.



Atomic Heart è un'avventura e uno shooter in prima persona (pensate a qualcosa alla BioShock) ambientato in un universo alternativo che propone una diversa versione dell'Unione Sovietica. È sviluppato attraverso l'Unreal Engine 4 da uno studio semisconosciuto chiamato Mundfish, che si trova in un ufficio al centro di Mosca. Sui social media esiste solo una foto del team e mostra una manciata di giovani designer pianificare la storia del gioco sfruttando una mappa e dei Post-it.



Il primo post sui social media riguardante Atomic Heart venne pubblicato da Mundfish il 23 marzo del 2017. Questo ci fa supporre che lo studio stia lavorando al titolo da almeno 14 mesi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 maggio 2018 alle 10:40