Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 30th Anniversary Collection disponibile: riscopriamo la storia di una serie leggendaria

Capcom annuncia che è possibile rivivere la storia di una delle serie più iconiche di sempre con Street Fighter 30th Anniversary Collection, disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Questa collection di dodici titoli Street Fighter vi farà fare un tuffo nel passato della serie che ha segnato la cultura degli arcade, ha definito il genere del picchiaduro e ha spianato la strada per molteplici eventi eSport di grosso calibro, come il Capcom Pro Tour.



Street Fighter 30th Anniversary Collection segna la prima volta nella storia in cui alcuni di questi classici capitoli arcade sono giocabili su console e PC. I fan di Street Fighter potranno ricreare la tanto amata esperienza data dal cabinato, affrontando l'IA e i propri amici in locale, oppure sfidando un avversario online in uno dei quattro giochi abilitati. Questa collection è il tributo definitivo al retaggio arcade di Street Fighter.



Street Fighter 30 th Anniversary Collection include anche nuove feature e opzioni dedicate. La prima novità è la nuovissima modalità Allenamento che offre molteplici opzioni tra cui scegliere. Alcuni esempi di opzioni sono la possibilità di attivare gli indicatori dei danni, gli indicatori degli input di comandi, gli atteggiamenti dell'IA e tanto altro. La collection permette anche di prendersi una pausa dall'azione, invitando i fan a esplorare tutta la storia della serie, dai primissimi documenti di game design, alle curiosità e la crescita dei personaggi preferiti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 maggio 2018 alle 11:20

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone