Word Domination: il nuovo gioco di parole dai creatori di Ruzzle è ora disponibile per mobile
Impossibile dimenticare il periodo in cui il gioco più popolare per smartphone era Ruzzle, che nel 2017 contava 70 milioni di download. Lo stesso team di sviluppo dell'acclamato titolo, MAG Interactive ha rilasciato il nuovo gioco di parole Word Domination, disponibile negli store mobile.
“Abbiamo apprezzato moltissimo il supporto della community italiana e pensiamo di aver creato un altro fantastico gioco che i fan di Ruzzle adoreranno”, questa l'affermazione di Daniel Hasselberg, CEO di MAG Interactive. Word Domination riprende infatti alcune delle caratteristiche del predecessore per creare un titolo dinamico e divertente.
Esso è un gioco di parole basato su una serie di sfide in tempo reale, durante le quali i giocatori devono formare parole su un tabellone condiviso per realizzare punti lungo i cinque turni che compongono ogni partita. Oltre ai punti ottenuti da ciascuna parola e le tessere bonus che possono aumentare il punteggio di ogni lettera o parola che le utilizza, i giocatori potranno ottenere e usare oltre 40 carte di potenziamento uniche per avere un vantaggio extra.
Queste sono le caratteristiche peculiari di Word Domination che potete vedere dal trailer di lancio in fondo alla notizia. Il gioco è disponibile per dispositivi IOS dall'App Store e per dispositivi Android sul Google Play Store.
