Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arc System Works ha imposto delle linee guida per lo streaming di BlazBlue: Cross Tag Battle

BlazBlue: Cross Tag Battle è ormai alle porte e così, Arc System Works ha imposto alcune linee guida generali per tutti gli streamer del titolo.



Se siete assidui giocatori dei titoli della casa nipponica, sapete benissimo che il tasto Share nella modalità storia è totalmente disattivato e in BlazBlue: Cross Tag Battle, viene imposto anche il divieto di streammare la Episode Mode, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa possiamo e non possiamo fare:



Cosa fare:



  • Stream di qualsiasi match VS online e offline;
  • Creare video breakdown dei vari personaggi per mostrare varie combo, sinergie e/o strategie con i personaggi del roster.

Cosa NON fare:



  • Stream totale della Episode Mode (modalità storia). Sono permesse solo delle piccolissime clip fino al capitolo 2, in modo da evitare qualsiasi spoiler;
  • Stream o upload di qualsiasi contenuto musicale del titolo.

Secondo lo studio giapponese queste regole generali non sono negoziabili e infrangerle può portare ad un richiamo sui vostri canali streaming o addirittura la sospensione dell'account. BlazBlue: Cross Tag Battle sarà disponibile a partire dal 22 giugno su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 giugno 2018 alle 10:50