Space Hulk: Tactics, il nuovo trailer svela molte novità
Space Hulk: Tactics è un fedele adattamento del classico gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, aggiungendo però diverse novità alla classica formula cult. Il nuovo trailer mette in mostra il sistema di combattimento, la gestione della squadra, la personalizzazione e il peculiare sistema di carte, in modo da prepararci ai gloriosi combattimenti che avverranno all'uscita di Space Hulk: Tactics su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018.
La prima novità è il nuovo sistema di carte, che dà ai giocatori un maggiore controllo sul campo da gioco. Sia i veterani che i neofiti noteranno che le carte aggiungono al gioco un maggiore livello di profondità, rigiocablità e personalizzazione.
Un'altra feature importante è la presenza di due campagne di gioco, caratterizzate da un ricco comparto narrativo non lineare, che offrono ore di divertimento. Una campagna vedrà i giocatori al comando dei valorosi Blood Angels Space Marine Terminators, mentre l'altra, per la prima volta in un gioco Space Hulk, permetterà di guidare le temibili forze degli alieni Genestealer.
Il titolo inoltre fornirà agli utenti della community uno strumento semplice da usare ma molto potente: il creatore di mappe. Questo permetterà di creare mappe di gioco con una combinazione infinita di obiettivi, oggetti e layout diversi, che una volta completate, potranno essere condivise con il resto della community che le potrà provare e recensire.
Infine, Space Hulk: Tactics offre un sistema di personalizzazione profondo e articolato che influenzerà sia l'aspetto esteriore della tua squadra, sia il gameplay. Tutte le opzioni di personalizzazione estetica multiplayer e le carte multiplayer, saranno sbloccate fin dall'inizio.
