Il giugno di Pokémon GO: Articuno, Exeggutor di Alola e il community day di Larvitar
Dopo un inizio più o meno disastroso, Niantic ha corretto la rotta con il suo Pokémon GO e quello di giugno sarà un mese ricco di eventi. Tanto per cominciare, e per un periodo limitato già a partire da questi giorni, l'Exeggutor di Alola comparirà molto più frequentemente di quanto non farà poi in seguito. Dunque cogliete l'occasione!
In seconda battuta, chi anche solo banalmente lavora e non ha modo di partecipare ai raid, potrà fronteggiare Articuno grazie al completamento delle sfide giornaliere, preferibili per chi ha orari rigidi da rispettare. Si tratta del terzo uccello leggendario a fare la sua comparsa dopo Moltres e Zapdos; gli allenatori di vecchia data potranno finalmente avere le tre creature leggendarie di Kanto anche in Pokémon GO, dunque.
Terzo ma non meno importante, a metà mese si terrà il consueto community day. Dopo Charmender questa è la volta di Larvitar, che al terzo stadio evolutivo diventa il potentissimo Tyranitar. Per di più omaggiato di una mossa esclusiva… Buona caccia!
