Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia, due milioni di download

Square Enix annuncia il raggiungimento di due milioni di download per il titolo mobile disponibile per Android e iOS. Il titolo, in soli tre mesi, è riuscito a raddoppiare il numero di utenti, a dimostrazione che il marchio storico funziona anche sui dispositivi mobili. Di recente Dissidia Final Fantasy Opera Omnia ha raggiunto un roster di ben quarantasette personaggi, inclusi i più amati dai fan come Cloud, Squall, Tifa, Yuna e Y'shtola, giusto per citarne alcuni.



Square Enix, per omaggiare i giocatori per questo traguardo, ha messo a disposizione svariati nuovi contenuti e ricompense, tra cui Lightning, l'eroina presente in Final Fantasy XIII. L'ultimo aggiornamento rilasciato, include inoltre il nuovissimo ottavo capitolo della storia che introduce Papalymo Totolymo e Cyan Garamonde, rispettivamente da Final Fantasy XIV e Final Fantasy VI. Le novità per i giocatori non sono finite, infatti fino al prossimo 15 giugno ogni giocatore che effettua il login riceverà ben 2.000 gemme in regalo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 giugno 2018 alle 21:10

Piace a 1 persona