Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 2: scoperto il logo di gioco prima dell'annuncio ufficiale

Con l'E3 2018 alle porte e l'attesa dei videogiocatori di tutto il mondo alle stelle, indiscrezioni e indizi sui nuovi titoli in uscita si succedono a grande velocità. In questa occasione si tratta di un leak che ha svelato Hitman 2 prima dell'annuncio ufficiale.



IO Interactive e Warner Bros avevano infatti dichiarato nelle scorse ore che avrebbero reso note delle novità incentrate su Hitman, tuttavia la sorpresa è stata rovinata da alcuni utenti che hanno scovato il logo di Hitman 2 nel codice sorgente della pagina web. Come riporta DualShockers.com, un post sul forum ResetEra ha di fatto condiviso il file contenete il logo del nuovo gioco, anticipando l'annuncio di Warner Bros.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/hitman-2-600x337.jpg



Sembra pertanto ufficiale, giovedì 7 giugno alle 19:00 (ore italiane) avverrà l'annuncio di Hitman 2; non è chiaro se si tratti di una seconda stagione o di un vero e proprio seguito del gioco lanciato nel 2016.
E voi cosa ne pensate? Quali novità vorreste in questo prossimo nuovo capitolo?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 giugno 2018 alle 11:00

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona