Cyberpunk 2077: CD Projekt RED registra il marchio del gioco
Ci siamo, mancano appena una manciata di giorni all'inizio dell'E3 2018 e fra annunci ufficiali e indiscrezioni persistono ancora molti punti interrogativi. Anche se pure il sito ufficiale di CD Projekt RED sembrava confermarne la partecipazione alla fiera di Los Angeles, restano dei dubbi sulla presenza del loro nuovo titolo di ambientazione Sci-Fi Cyberpunk 2077.
Nel frattempo però, la compagnia polacca ha depositato il marchio del gioco, registrato ufficialmente presso l'ufficio europeo per la proprietà intellettuale. È curioso notare che tale azione è stata portata avanti a circa 5 anni di distanza dal primo annuncio pubblico del gioco, aspettando proprio la settimana che precede l'E3.
Ci sono buone possibilità che Cyberpunk 2077 venga presentato alla fiera statunitense, se con un trailer o un semplice teaser non è ancora dato saperlo.
Certo è che dopo il grande successo ottenuto con The Witcher 3 e, come dichiarato ufficialmente, che sono stati preparati grandi investimenti per la campagna pubblicitaria, possiamo attendere con maggiore tranquillità e fiducia i risultati che ci vorrà presentare CD Projekt RED.
