Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft lancia il Pilot Program per distribuire i profitti della Rainbow Six Pro League

Ubisoft annuncia il Pilot Program, un'iniziativa di distribuzione dei profitti che contribuirà a rendere ancora più interessante la Tom Clancy's Rainbow Six Pro League per squadre, giocatori e talenti. Il programma consentirà, tra squadre selezionate della Pro League,
una distribuzione dei profitti derivanti da determinati articoli di gioco, oltre al montepremi del Six Invitational 2019. Questo garantirà a organizzazioni e giocatori professionisti alcuni ricavi aggiuntivi direttamente dal gioco, per contribuire a creare un ambiente ancora più stabile.



Il Pilot Program sarà lanciato all'inizio della Stagione 8 della Pro League, l'11 giugno 2018, e riguarderà le Stagioni 8 e 9, fino a maggio 2019. Si tratterà di un periodo di prova, prima di raggiungere un formato finale di distribuzione dei profitti il prossimo anno. Per sciogliere tutti i vostri dubbi, vi lasciamo direttamente all'esaustivo post sul blog ufficiale, provvisto anche di una serie di domanda e risposte.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno 2018 alle 21:30

Condiviso da popcornking.