Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Border Break: in arrivo una PlayStation 4 in edizione limitata

Gli appassionati di mech, leggendo il titolo di questa notizia, saranno sicuramente andati in brodo di giuggiole mentre tutti gli altri potrebbero non conoscere Border Break, titolone da sala giochi targato SEGA incentrato sullo scontro tra robot giganti.



Il gioco, in arrivo su PlayStation 4 in formula free-to-play, ha scatenato i fan nipponici al punto da spingere Sony Interactive Entertanmente Japan Asia e SEGA ad ufficializzare una console in edizione limitata denominata PlayStation 4 Border Break Limited Edition.



Disponibile in colorazione Jet Black e Glacier White, la console vanterà una cover illustrata dedicata a Border Break, un tema originale per PS4 ed una confezione speciale. Il prezzo di questa meraviglia? La versione con HD da 500 GB sarà proposta al prezzo di 33.480 yen, mentre quella con HD da 1 TB costerà 38.480 yen.



Gli interessati possono già da oggi ordinare la console sullo Store giapponese, a patto di masticare qualche kanji. Per tutti gli altri invece la speranza (vana) di vedere la console arrivare anche in Italia assieme al gioco rimane. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 giugno 2018 alle 10:40

Condiviso da The_Pres.