Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione mobile di Ark: Survival Evolved è in arrivo questo mese

Oggigiorno molti videogiochi si stanno facendo strada verso dispositivi mobile e Ark: Survival Evolved è solo un altro che si aggiunge alla lista. Gli sviluppatori di Studio Wildcard hanno annunciato che il titolo verrà lanciato su dispositivi mobili e tablet a fine mese come gioco free-to-play.



Originariamente disponibile su PC, Mac, Linux, Xbox One e PS4, il titolo multiplayer a "tema dinosauri" Ark: Survival Evolved consentirà ai giocatori di domare più di ottanta dinosauri. Questa versione offre ai giocatori un'interfaccia utente orientata al mobile e controlli appositamente pensati. Arriva anche Primal Pass, ed è un nuovo servizio in abbonamento per il gioco che fornirà ai giocatori un'esperienza senza pubblicità, slot server riservati, omaggi e molto altro.



Un nuovo materiale chiamato "Ancient Amber" consentirà ai giocatori di acquisire upgrades opzionali o costruire strutture uniche e altro ancora.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 giugno 2018 alle 09:10