Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di Giugno. XCOM 2, Trials Fusion e molto altro

Diciamocelo, la Instant Game Collection di giugno non ha proprio acceso gli animi dei videogiocatori, come invece in molti prospettavano in vista dell'E3. Noi, oltre a consigliarvi di non avere pregiudizi solo perché non ci si trova di fronte a titoli tripla A, vi portiamo anche questo mese tutte le guide ai trofei dei titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus. Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebook, diventare follower su Twitter, seguire la pagina Google Plus o iscrivervi al canale Youtube, senza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!



https://i.imgur.com/VN7lysa.png



[/b][b]XCOM 2 (PS4) – Link alla guida ai trofei



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/XCOM2_Plus-600x350.png



Gli alieni dominano la Terra. Dovrai ricostruire il progetto XCOM, cercando di riaccendere una Resistenza globale per reclamare il pianeta e salvare l'umanità.



• XCOM in fuga. Prendi il controllo dell'Avenger, una nave aliena convertita in base mobile per gli XCOM. Decidi dove portare la squadra d'assalto, come ottenere il supporto del popolo e quando contrastare il nemico.
• Recluta la Resistenza. Cinque classi di soldati, con alberi di abilità diverse che permettono di creare milizie adattabili alle proprie tattiche.
• Una nuova specie di nemici. Un ricco cast di nemici offre una sfida tattica variegata.
• Ricerca, sviluppa e potenzia. Usa gli scienziati e gli ingegneri per ricercare, sviluppare e potenziare armi e armature adatte ai tuoi scopi tattici.
• Ogni missione è una sfida unica. Vai in missione in giro per il mondo con combinazioni infinite di mappe, missioni e obiettivi.



Trials Fusion (PS4) – Link alla guida trofei



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/Trials_Fusion_Plus-600x350.png



Trials Fusion unisce la classica e collaudata formula di Trials, basata su un sistema di gioco semplice ma che dà dipendenza, con le innovazioni del nuovo mondo futuristico di Trials Fusion. Concatena folli trick e diventa il migliore motociclista di sempre, sia che tu voglia affrontare la campagna singolo giocatore, sia che tu preferisca sfidare i tuoi amici in un'adrenalinica sfida multigiocatore!



Basato su un sistema di fisica e trick di prim'ordine, possibilità folli di FMX e una modalità multigiocatore incentrata sulla competizione amichevole, Trials Fusion riporta sullo schermo e migliora le caratteristiche della premiata serie di Trials.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 giugno 2018 alle 18:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone