Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sinking City: invito all'E3 2018 con rimando ai Queen

Si avvicina a grandi passi l'E3 2018, manifestazione che darà modo a tutti i produttori di videogiochi di presentare i loro lavori al grande pubblico. Tra i titoli più attesi troviamo sicuramente The Sinking City, opera di Frogwares con ambientazione lovecraftiana, del quale potrebbe anche essere svelata la data di uscita ufficiale.



Dopo le numerose informazioni rilasciate ed il teaser trailer ufficiale diffuso su internet il team ha però deciso di stemperare la tensione proponendo ai fan una simpatica immagine volta ad invitarli a seguire proprio la loro conferenza durante l'E3.



Il disegno riprende infatti una famosissima copertina dei Queen, New of the World, trasformando il gigante nel terribile Cthulhu ed il gruppo musicale in uno sfortunato investigatore.



Vi lasciamo alle due immagini con la copertina originale e la rivisitazione a tema Lovecraft e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



#td_uid_1_5b1d35f6c05ad .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_5b1d35f6c05ad .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(http://www.playstationbit.com/wp-content …) 0 0 no-repeat;
}



1 di 2



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/queen-news-of-the-world-sinking-city-parody-playstation-4.jpg



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/06/the-sinking-city-playstation-4-immagine-e3-2018-trailer-gameplay.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 giugno 2018 alle 10:40

Piace a 2 persone