Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: Star Wars Battlefront II Season 2 - prova

Il tempo buio delle lootbox sembra essere finito, almeno per quanto riguarda Electronic Arts e i nuovi titoli in arrivo sul mercato, così come quelli già attivi che si aggiorneranno nei prossimi giorni e mesi. La battaglia dei videogiocatori e di alcune istituzioni nei confronti di contenuti a pagamento imprevedibili si è risolta in uno scenario che le ha poste in luce decisamente cattiva e in una situazione che sembra tutto sommato favorire noi, intesi come utenti a lungo termine.



Star Wars: Battlefront II è stato il principale indiziato di questa pratica e sul palco dell'EA Play 2018 l'ammissione di colpa è stata molto chiara. Via dunque ad un nuovo corso fatto di maggiore trasparenza e più contenuti gratuiti e di qualità, e via anche alla nuova Season con protagonista Han Solo. Inevitabile seguire la scia che accompagna il lungometraggio dedicato al pilota del Millennium Falcon, ed ecco arrivare nuove modalità, personaggi e mappe per arricchire il pacchetto del secondo mese della stagione. Inoltre si scoprono dettagli sul nuovo DLC in arrivo.



L'occasione di EA Play è stata ottima per mostrare una panoramica di ciò che arriverà gradualmente in questi mesi estivi e nei successivi. Si attinge a piene mani dalla storyline del secondo capitolo: andremo su Geonosis, pianeta introdotto proprio da Star Wars 2: l'attacco dei cloni, e vestiremo i panni robotici del Generale Grievous e del malvagio Conte Dooku, così come quelli di Anakin Skywalker da giovane Padawan e dal maestro Jedi Obi Wan. Con loro potremo avventurarci nelle miniere di Kessel e nel palazzo di Jabba, mappe introdotte per l'occasione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 giugno 2018 alle 16:40