Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: The Elder Scrolls Legends arriverà anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

L'anno scorso, Bethesda ha pubblicato The Elder Scrolls Legends, un gioco di carte collezionabili, su iOS, Android e PC. Durante la conferenza E3 2018 la compagnia ha annunciato che rilascerà il gioco entro la fine di quest'anno anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Come riporta Dualshockers, secondo gli sviluppatori, tutti i progressi realizzati nelle versioni iOS, Android o PC possono essere trasferiti alle versioni console al lancio. Un nuovo trailer è stato condiviso in occasione dell'annuncio.



Mentre Bethesda non supportava i sistemi Nintendo da un po' di tempo, ultimamente le cose sono cambiate radicalmente e la compagnia sta supportando a dovere Switch. Lo scorso novembre, sono stati pubblicati sia Doom che The Elder Scrolls V: Skyrim sull'ibrida e porteranno a breve anche Wolfenstein II: The New Colossus su Switch. The Elder Scrolls Legends si aggiunge a questa lista di giochi.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2018 alle 10:00