E3 2018: Cyberpunk 2077 - anteprima
Cyberpunk 2077 è uno dei migliori casi di public relation degli ultimi tempi. Del videogame s'è visto finora poco o nulla in questi anni, giusto un trailer in computer grafica, eppure nel raccogliere le informazioni relative al prossimo gioco di CD Projekt ci si accorge di come, dichiarazione dopo dichiarazione, indiscrezione dopo indiscrezione, vi sia già una fitta letteratura in proposito.
Molte delle informazioni che seguono sono state desunte da inserzioni lavorative che gli occhi implacabile della rete sono andati a scovare ovunque, e quando c'era un vuoto mediatico da riempire, ecco le dichiarazioni estemporanee degli sviluppatori a ravvivare gli animi.
Come quando in un'intervista un portavoce ha affermato che "la prossima volta che sentirete parlare di Cyberpunk 2077 mostreremo qualcosa e dovrà essere f****tamente grandioso", o che "le persone si aspettano qualcosa di fantastico e questo è ciò che vogliamo ottenere e pubblicare". L'equivalente mediatico del buttare benzina sul fuoco.
