Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: nel corso del gioco sarà necessario ricorrere alla violenza

Cyberpunk 2077 sarà un RPG a tutti gli effetti e porrà nelle mani del giocatore tantissime scelte, con molte di queste che riguarderanno l'approccio da adottare per sbrogliare le situazioni di cui saremo protagonisti nel gioco.



Molto spesso infatti dovremo scegliere se utilizzare la violenza e il combattimento o un approccio più pacifico nel corso delle missioni, ma come ha potuto rivelare Patrick Mills, quest designer di CyberPunk 2077, non sarà possibile completare il gioco senza aver sparato un colpo o senza aver ucciso neanche un nemico. "Giocherai come un mercenario, quindi non ci sono soluzioni non violente a tutti i problemi", ha raccontato Mills in una intervista a Gameinformer riportata da Gamerant.



Il quest designer ha poi concluso ribadendo il concetto. "Non è possibile proseguire nel gioco in maniera non violenta. Sei un mercenario. Il tuo lavoro è la violenza". La notizia potrebbe deludere i fan che si aspettavano la più totale libertà in CyberPunk 2077, ma era comunque prevedibile considerando la natura del gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2018 alle 18:20