Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starfield mostrerà cose che non vi aspettereste da noi di Bethesda, parola di Todd Howard

Nel corso della conferenza di Bethesda all'E3 2018 è stato mostrato Starfield, nuova IP dai creatori di Fallout e The Elder Scrolls. Il teaser trailer non ha però rivelato nulla di concreto su questo nuovo progetto.



Intervistato da Gamereactor, Todd Howard ha voluto sottolineare l'importanza di questo nuovo titolo: “Abbiamo in mente questo gioco da dieci anni” svela il direttore e produttore esecutivo di Bethesda Game Studios. “Sappiamo che le persone vogliono da noi solo The Elder Scrolls, giusto? Ma devi chiedere a te stesso: vogliamo essere un gruppo che lavora solo su Fallout, The Elder Scrolls e di nuovo Fallout? Ci siamo posti questa domanda e abbiamo deciso che vogliamo fare anche altre cose. E questa è sicuramente una di quelle idee per cui siamo molto, molto entusiasti”.



“Abbiamo sempre voluto creare il gioco che stiamo realizzando e nessun altro ha mai completamente realizzato la visione che abbiamo in mente. Quando abbiamo messo su alcuni pezzi e abbiamo iniziato a giocarli, è stato qualcosa… Beh non voglio dire troppo… Ma è stato davvero incredibile. Starfield è un un gioco che ha qualcosa in comune con la nostra solita produzione ma fa anche tantissime cose che non vi aspettereste da un nostro gioco”.



Cose ne pensate delle parole di Todd Howard, vi hanno incuriosito?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 giugno 2018 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona